04 febbraio 2012

FFORTISSIMO43: kit in metallo bianco di Shimoma

In anteprima a Retromobile era esposto il prototipo della Ferrari 315 S di Ffortissimo43 di Shimoma, kit in metallo bianco. A parte il nome un po' infelice (che sicuramente piacerà agli americani) speriamo che i risultati siano più convicenti della premiata Craigeria.

6 commenti:

  1. Nome infelice come minimo.... Fffffortissimo43 per un modello in 1/18 ??? Oppure sono in errore io?
    Lo ripeto sino alla nausea, da quando sei a Parigi, questo blog è la prima pagina che apro quando arrivo in Studio.

    RispondiElimina
  2. "Siamo una squadra fortissimi 43", in effetti, era un po' lungo...

    RispondiElimina
  3. Ognuno ha un sogno nella vita.
    Quella di Shimoma, che per inciso ha prodotto alcuni master delle Formula 1 prodotte da Make Up nello scorso decennio, era quello di produrre un kit in metallo bianco, e a quanto sembra è un sogno vicino alla realizzazione.

    RispondiElimina
  4. Ma voi che lo avete visto dal vivo, com'è il kit? Ci sono altre anticipazioni? QUello di Shimoma sarebbe un bel sogno da condividere...

    RispondiElimina
  5. ... chiedo schiuma... ma dalla prospettiva della foto del proto avrei giurato che fosse in scala 1/18 ... bah... mi ero chiesto perchè questi "signori dell'automodellismo veramente speciale" non avessero già pensato a una iniziativa del genere...

    RispondiElimina
  6. Anch'io mi ero chiesto per quale motivo nessuno dei giapponesi avesse ancora pensato ad un'iniziativa simile. Il prototipo mi sembra bello, anche se andrebbe visto "sulle ruote" per giudicarne meglio la presenza.

    RispondiElimina