19 febbraio 2012

Expo di Novegro il prossimo weekend

Si avvicina il primo appuntamento importante della stagione di Novegro, almeno per i modellisti/collezionisti. Sabato prossimo aprirà i battenti l'Expo, che speriamo di seguire nei dettagli. Di Novegro tutti parlano male e poi alla fine tutti ci vanno. Non è il caso di ripetere quanto certi eventi abbiano risentito di tanti fattori, più o meno banali, ma l'approssimarsi di una data di questo genere è pur sempre in grado di mobilitare almeno i più appassionati, soprattutto quest'anno, con la borsa slittata alla fine di aprile. E anche la settimana che precede un "Novegro" non è mai banale. Si comincia a parlarne, si fanno progetti, si immagina ciò che si potrà trovare. Perché l'Expo, spesso, si è confermato un evento magari non eccezionale ma pur sempre valido e degno di una "levataccia".
Un'immagine dell'Expo di Novegro, 26 febbraio 2011.

13 commenti:

  1. Ci potrebbe essere una novità firmata Fofò...
    Alfonso

    RispondiElimina
  2. Ellamadonna, sali al Nord? Sabato o domenica? Ma è finalmente in vendita?
    Gente, appuntamento dal solito Antelmi?

    RispondiElimina
  3. ... per ragioni contingenti ma non sgradevoli ci sarò sabato in mattinata ... devo incontrare una personcina (?) di Firenze e potrei approfittarne per incontrare quella "pazza della Alfonsa"...

    RispondiElimina
  4. No! Io non ci sarò, ma ci potrebbe essere qualcosa di mio...
    Alfonso

    RispondiElimina
  5. Credo che purtroppo sarà un'edizione in sordina, ma non certo per la presenza del modello di Alfonso.

    Umberto C.

    RispondiElimina
  6. Dettagli, Fofò! Allora devo andare dalla manicure per sabato mattina?
    Riprenderò per par condicio anche sul forum.

    RispondiElimina
  7. Io passo. Buon divertimento a tutti i presenti!

    RispondiElimina
  8. Mi è stato chiesto di non divulgare alcunché, quindi, senza venire meno ai patti, posso semplicemente dire che ultimamente ho collaborato con un'azienda per la realizzazione di un kit, nello specifico ho realizzato il prototipo.
    Non so se sarà presente a Novegro o meno.
    Alfonso

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma quanti misteri! A questo punto o scrivi tutto o non scrivere niente.

      Elimina
    2. Assente, non sono un amante del HME, soprattutto della spring edition. Mi dispiace perchè la combricola si faceva interessante, sarà per la prossima volta.
      Non ho uno stand hospitality che mi possa accogliere quindi me ne andrò in montagna, anzi, andrò in Vallée....scherzo, ovviamente

      Elimina
  9. Mi dicono dalla regia che non sarà presente.
    Alfonso

    RispondiElimina
  10. Anonimoooooo? ... ma va a cagher (con affetto...) ...

    RispondiElimina