Presentiamo in anteprima le foto della Formula Italia sulla quale Denis Carrara di Carrara Models stava lavorando da qualche mese. A febbraio sul blog vi avevamo già mostrato le immagini dei progressi sul prototipo: http://grandiepiccoleauto.blogspot.com/2012/02/anteprima-formula-italia-di-carrara.html
Ecco ora il primo esemplare completato: "questo modello - spiega Denis Carrara - ha un montaggio un po' particolare rispetto allo standard; la mia idea è quella di fare una serie normale su basetta in plastica e vetrina con certificato e depliant e poi una serie special come questa, sempre numerata, con basetta in legno e scatolina. Le retine sulle trombette di aspirazione sono state tagliate a mano e bombate, roba da manicomio ma danno una buona resa al modello".
Un signor lavoro! Ecco, con qualche "planche" di decalcomanie adeguate si potrebbe riproporre una giglia di partenza delle gare che, ai tempi della mia adolescenza, incendiavano le piste italiane. Complimenti a Denis.
RispondiEliminaE' stato eliminato un commento anonimo perché chi critica, almeno è giusto che si firmi. Non accetto commenti senza firma.
RispondiElimina