22 maggio 2013

Porsche 917LH Martini Le Mans 1970 di MFH: un paio di immagini

Ecco un paio di immagini dell'esploso del kit di MFH, di cui si parla in questo thread del blog. Probabilmente, in un prossimo futuro, potrete vedere alcune immagini del montaggio del kit, che si è confermato estremamente pulito nelle fusioni; un primo montaggio a secco delle componenti principali ha indicato l'ottima progettazione delle varie parti.


4 commenti:

  1. Sacrebleu! Ha ragione don Alfonso, qui ce ne vorrebbero due di cui una da incorniciare...
    Attendiamo foto del montaggio. Un unico rimpianto: un kit del genere è largamente al di sopra delle mie capacità tecniche...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. La cosa che mi stupisce ancor di più è che è largamente al di sotto delle capacità economiche dei più.
      Considerando che è realizzato in Giappone (come indicato negli interventi precedenti)paese notoriamente caruccio dal punto di vista del costo della vita, il rammarico è ancora maggiore.
      Non ci si può neppure consolare dicendo vabbè è una meraviglia ma non me lo posso permettere, questo è praticamente alla portata di tutti.

      Elimina
    2. Non ricordo se David ne ha fatto cenno, in ogni caso, al netto della spedizione, il prezzo del kit è di circa 85 euro.

      Elimina
  2. Errata corrige.
    Come già scritto da David, il prezzo è di circa 115 euro, sono stato tratto in inganno da un annuncio stile "specchietto per le allodole".

    RispondiElimina