09 marzo 2012

Sito inglese di Raccoon: istruzioni per l'uso

L'apparizione del sito inglese di Raccoon ( http://raccoon.ocnk.net/ ) è una notizia da accogliere con favore. Dal 25 febbraio scorso il negozio giapponese (come era stato già annunciato a Retromobile) è in linea con una versione per gli acquirenti del resto del mondo. Un'aggiunta di cui si sentiva la mancanza. Ordinare dal sito è piuttosto facile, anche se per il momento manca una procedura di acquisto istantaneo (forse anche per le numerose tariffe postali). Previa registrazione, si accede poi al negozio on line e se si conferma l'acquisto si riceve una mail di questo tipo:

Entro due o tre giorni arrivano le istruzioni sul pagamento, completo di spese di spedizione, da eseguire con Paypal:

Peccato che per il momento sul sito inglese ci siano pochissimi articoli, ma c'è da sperare che il contenuto venga integrato con altro materiale al più presto, anche perché potrebbe essere una buona occasione per procurarsi modelli e pubblicazioni altrimenti difficili da reperire.

6 commenti:

  1. pratico esempio di informazione utile

    RispondiElimina
  2. come siamo messi con le "gabole" doganali?

    RispondiElimina
  3. Grazie della dritta, sito interessante. Ma... la P4 / 412P (loro non fanno differenze) di Eidolon, risulterebbe già disponibile? La foto poi mi ricorda qualcosa visto da Miniwerks, e balza all'occhio il portanumero anteriore ENORME, indizio di probabile cannatura di misure nel muso...Che mi sai dire?

    RispondiElimina
  4. Certo, è disponibile da mesi e si parlò diffusamente di questa anomalia anche sul forum Duegi, oltre che ovviamente su quello di Miniwerks dove ottenni sempre le solite risposte da incompetenti/in malafede. Cerca piuttosto il thread sul forum Duegi.

    RispondiElimina
  5. Trovato, nel frattempo, grazie... accidenti, la memoria non è più quella di un tempo...

    RispondiElimina