06 settembre 2012

Kess Models: un assaggio

...se ne era parlato di recente sul forum Duegi, ma finora nessuno, a quanto pare, li aveva visti dal vivo. Conto di pubblicare quanto prima una dettagliata recensione dei due modelli più interessanti per il pubblico italiano (e direi europeo), l'Alfa Romeo Alfa 6 Quadrifoglio Oro e la Maserati Quattroporte 4,9 del 1983. Questo è solo un breve flash, ma posso dire che ad una prima occhiata l'impressione è di modelli davvero "seri", di ottima qualità, uno scalino superiori ai Neo Scale Models anche per quanto riguarda la qualità di montaggio. Spero che la sorpresa positiva venga confermata in sede di "prova su strada", dove spero di fornire anche alcune notizie sul fabbricante e sulle sue strategie. Insomma sono nati da poco ma promettono!

2 commenti:

  1. Ciao David,
    come ho scritto sul Forum Duegi, ho visto i modelli dal vivo e confermo la tua prima impressione, sono molto belli e con una rigorosa ricerca storica per quanto riguarda le versioni ed i colori. Se vuoi altre informazioni ci possiamo sentire in privato. Ciao ciao.

    Robix

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Robix, sarebbe molto utile. Ho scambiato alcune e-mail con una certa Valentina di Kess Model ma non sono riuscito ancora a capire esattamente la struttura di questa nuova marca. Se hai la possibilità di avere maggiori informazioni (ne ho alcune anch'io ma sono poche), il tuo contributo potrà essere utile per la recensione che conto di pubblicare in settimana.

      Elimina