les bulles de phares viennent d'une California AMR. Il faut savoir que la
voiture était un kit mal monté et j'ai du reparer et remplacer de nombreuses
pieces.
vue sur la console finie.
la batterie finie et la clé de contact .
le volant est remplacé
le pare brise est celui d'une TR 57, je l'ai coupé très bas.
vue de
l'intérieur, j'ai utilisé des photodecoupes perso. j'ai refait l'immatriculation
de la 335 qui est au Mas du Clos et les photodecs de coté.
Oh, finalmente un po' di "fatti", francamente mi ero stancato di leggere solo "pugnette" ;-)
RispondiEliminaAlfonso
Concordo ;-)))
Elimina... moi aussi ...
RispondiEliminaCon le pugnette siamo venuti tutti adulti, quindi ogni tanto non guastano.
RispondiEliminaGrande Alberca
Si, ma con qualche diottria in meno...
EliminaAlfonso
Invece di pensare alle attività manuali e pratiche della scuola media, parlate della finezza di dettagli di quella batteria o di quel complesso di fusibili e relais!
RispondiEliminaCuriosità tecnica 1: il volante è un aftermarket o una fotoincisione AMR recuperata?
Curiosità 2 (generica): gli accessori AMR tipo, appunto, volanti, cornici fari, vac-u-form di vetri e presine d'aria ecc. venivano prodotti sempre da Ruf, immagino, ma esiste ancora qulche scorta in commercio? (sì, mi manca della roba per finire di ripulire la mia gloriosa GTO che montai nel 1982...)
Potrei sbagliarmi, ma il volante mi sembra composto dalle razze fotoincise provenienti dal kit della Tr58 e dalla corona realizzata con del filo di stagno (o ottone) attorcigliato su di un tubo o tondino di diametro adeguato.
RispondiEliminaAlfonso