11 settembre 2019

Collaborazione fra BAT e McLaren per prodotti d'avanguardia; Mika Hakkinen a Milano per la presentazione del dispositivo "glo"



British American Tobacco (BAT) ha annunciato lo scorso 9 settembre il lancio di glo nano, l'ultimo dispositivo del brand glo, marchio di punta dell’azienda per i prodotti a tabacco riscaldato (THP) in Italia. glo nano è lo strumento più sottile della gamma glo di BAT e offre un'eccellente praticità, dicono gli organizzatori dell'evento. In concomitanza con il lancio del nuovo prodotto in Italia e per celebrare la partnership con McLaren, BAT ha anche presentato per la prima volta a livello globale un’edizione limitata del dispositivo, realizzata in co-branding con la scuderia.

Glo nano, assieme all'edizione limitata realizzata con McLaren, sono stati presentati nel corso di un evento esclusivo al glo Studio in Viale Gorizia a Milano, “Be Unstoppable”, alla presenza del due volte campione del mondo di F1 Mika Häkkinen e di personaggi del mondo dello sport, della musica e dello spettacolo. Durante l’evento si è tenuta anche un’avvincente sfida al simulatore di Formula 1 tra Mika Häkkinen e gli ospiti.

All’evento hanno partecipato tra gli altri anche Eleonora Pedron, Fabio Troiano, Giulia Bevilacqua e Melania Dalla Costa, che si sono cimentati con le diverse esperienze all’interno del glo Studio, accompagnati dalla musica degli Shapeshifters, il duo britannico di musica house,  composto da Simon Marlin e Max Reich e dal dj Mousse T.


La collaborazione di BAT con McLaren a livello mondiale si fonda su tecnologia avanzata e innovazione. 
La partnership pluriennale, che testimonia l'impegno della BAT nella riduzione del danno da fumo, è incentrata sull’accelerazione della sua “Transforming Tobacco Agenda”, basata sull’impegno a fornire ai fumatori adulti un ampio portafoglio di prodotti a potenziale rischio ridotto (PRRP'S) come glo, alternative a base di tabacco e/o di nicotina che possano offrire un domani migliore ai loro consumatori.

Il nuovo dispositivo co-brandizzato McLaren è solo il primo passo di un'intesa tecnologica molto più ampia. BAT sta lavorando a stretto contatto con McLaren Applied Technologies, collaborando e condividendo competenze tecnologiche in aree di comune interesse tra cui la tecnologia delle batterie, materiali all’avanguardia e design. BAT prevede infatti di integrare alcuni di queste competenze per migliorare ulteriormente i suoi prodotti e la sua offerta ai consumatori nei prossimi mesi e anni.

Nessun commento:

Posta un commento