05 ottobre 2016

La Finale! Una Bugatti molto particolare da Looksmart (1:43)


In questo blog non ci siamo mai troppo occupati di Looksmart, non certo per un qualsiasi pregiudizio del marchio di Egidio Reali (anzi...), ma semplicemente perché di rado ce n'è stata l'occasione. Cerchiamo di recuperare il tempo perduto. Non è una novità assoluta, la Bugatti "La Finale", ma penso meriti un posto particolare in ogni collezione di supercar. Come gli appassionati già sapranno, "La Finale" è il nome dato da Bugatti all'ultimo esemplare prodotto della Veyron ed esposto al Salone di Ginevra nel 2015.

Caratteristica la sua colorazione carbonio rosso-carbonio nero con finitura lucida, che esalta le originalissime linee della Veyron. Gli interni, come sempre lussuosissimi e allo stesso tempo sportivi, propongono un riuscito abbinamento panna-rosso ciliegia.

Il modello prodotto da Looksmart in scala 1:43 porta il numero di catalogo LS396LF ed è una serie numerata e limitata a soli 49 esemplari. Se per la vostra raccolta cercate una sola Veyron, questa "La Finale" può essere tranquillamente la versione ideale e del tutto rappresentativa.









Nessun commento:

Posta un commento