01 gennaio 2020

Buon anno a tutti i lettori del blog


Nel 2020 il blog entra nel suo nono anno. Credo che sia già un bel risultato raggiunto, col 2019 che è stato l'anno record per numero di articoli (quasi una media di uno al giorno), con alcune novità introdotte e un'intensificazione degli argomenti relativi all'automobilismo reale, che i lettori hanno dimostrato di apprezzare. Per il 2020 non ho particolari obiettivi, se non quello di continuare a rendere il blog attuale e interessante nei limiti delle mie possibilità. A tutti coloro che mi hanno seguito durante questi anni un caro augurio di ogni successo e un sincero ringraziamento per il loro supporto. 

5 commenti:

  1. Complimenti per il grande lavoro che fai per noi collezionisti sempre assetati di conoscere ed imparare! Io trovo il tuo blog una fonte da dove attingere quando hai dei dubbi! Quindi che altro dirti se non di farti tanti, ma tanti Auguri...

    RispondiElimina
  2. Condivido quello che dice Paolo Giolito e aggiungo i miei auguri a te e atutti i lettori del blog

    RispondiElimina
  3. Io apprezzo il blog soprattutto quando ci si tuffa in venti-trenta (e oltre) anni fa, riportando a galla tutto quanto si riusciva a fare senza i mezzi attuali. David ha un'ottima conoscenza del settore modellistico in generale e poi mi ha rilasciato il primo feedback quando ho iniziato ad acquistare su ebay :-D
    Buon anno a tutti

    RispondiElimina
  4. Grazie a tutti, siete in molti (anche quelli che non scrivono). Ricordo che il blog è aperto anche ai contributi dei lettori, se avete voglia, tempo e idee non esitate a fare le vostre proposte.

    RispondiElimina