09 settembre 2020

Tutta la storia della Porsche 911 modello 993 nel prossimo libro di Auto-Forever

Auto-Forever è un editore francese di cui abbiamo già parlato alla fine dello scorso giugno, quando pubblicammo la recensione del volume sull'Alfa Romeo Alfetta GT/GTV/GTV6 (leggere qui). Al suo attivo, Auto-Forever ha tra l'altro anche un eccezionale duo di libri sulla produzione BMW dagli anni settanta ai primi anni duemila, che consigliamo senz'altro a chi abbia un minimo d'interesse nella storia dell'automobilismo. Il prossimo titolo, annunciato, per novembre, traccerà la storia della Porsche 993, l'ultima 911 raffreddata ad aria e considerata da molti come l'ultima "vera" 911. 

Sia come sia, giova ricordare come questi libri si caratterizzino per un'analisi completa e ragionata di tutte le varianti, compresi gli accessori disponibili, le specifiche nazionali, i colori, le tappezzerie e tantissime altre informazioni difficili da trovare altrove, a meno di non possedere una documentazione di prima mano. 

Il libro, che avrà una tiratura di 900 esemplari, è in prevendita fino alla fine di settembre a €30, dopodiché passerà a €39. Se la qualità sarà quella delle precedenti guide, sarà un libro da comprare a occhi chiusi, senza rimpiangere minimamente un investimento peraltro esiguo. E' anche prevista l'uscita di un'edizione lusso. Maggiori informazioni su www.auto-forever.com

Nessun commento:

Posta un commento