05 novembre 2019

Un blog interessante: Youngtimer, automobili dagli anni '70 agli anni '90

Alessio Casalini è un esperto di auto nonché modellista e collezionista. E' insomma un personaggio che ha le proprie idee originali e sempre qualcosa di interessante da dire. Vorrei consigliarvi la lettura del suo blog, dedicato alle youngtimer dagli anni settanta agli anni novanta. Non le solite storie, ma articoli simpatici, documentati e scritti bene. Trovate il blog a questo link: https://youngtimer70-90.blogspot.com/ .
Si spazia dai tuner dell'epoca (alcuni con idee pazze ma che non sarebbe male rievocare nel modellismo) alle gallery di classici, dalle manifestazioni ai pezzi di società e costume. Un peccato che il blog sia fermo da un anno e mezzo buono (gli articoli vanno dal luglio 2017 all'aprile 2018). C'è poco ma quel poco è buono! Andate a guardarlo. 

4 commenti:

  1. Grazie David, non mi aspettavo proprio la bella recensione. A breve pubblicherò qualcosa di nuovo; il canale di Youtube di Greg garage mi ha dato la giusta motivazione per continuare.

    RispondiElimina
  2. Il Greg ha dato molti spunti a tutti, il suo canale Youtube è stata una bella pietro nello stagno di acqua marcia dell'informazione automobilistica italiana. Attendo con impazienza nuovi thread del tuo blog, ne vale la pena.

    RispondiElimina
  3. Non vedo l'ora di rileggere gli articoli dell'amico Alessio 👍

    RispondiElimina
  4. gli articoli sono interessanti e piacevoli. Suggerisco una revisione degli apostrofi per renderne più piacevole la lettura.

    RispondiElimina