04 ottobre 2020

Borsa scambio allo St.art di Calenzano (Firenze), 4 ottobre 2020

La borsa di Calenzano, che fino a un recente passato si svolgeva all'Hotel Delta Florence e che giusto l'anno scorso si è trasferita al centro St.art di Via Garibaldi è un appuntamento forse modesto ma molto amato dal pubblico fiorentino, soprattutto da coloro che non vogliono o non possono arrivare troppo lontano per altre manifestazioni. Questo assurdo 2020 ha stravolto ovviamente anche i piani degli organizzatori della borsa di Calenzano, che oggi, finalmente, ha avuto luogo; vada come vada, il 2020 non sarà passato senza la manifestazione organizzata dall'infaticabile Agostino Barlacchi. Era naturalmente irrealistico aspettarsi i fuochi d'artificio. 


In ogni caso, sui due piani del centro St.art ha trovato posto un numero accettabile di espositori. Grazie a un percorso di sicurezza e ad una perfetta organizzazione, la borsa ha potuto avere luogo rispettando tutte le norme in vigore in questo periodo nero. 

Per quanto riguarda gli automodelli, qualcosa di buono poteva anche esserci: dei Solido in ottime condizioni, dei Politoys, alcuni Mercury di due o tre venditori tutt'altro che esosi nelle loro richieste. Con una ventina di euro si potevano portare via anche alcuni kit Tron, Provence Moulage e Racing43. Un evento piacevole, che ha fatto dimenticare per qualche ora i tempi poco felici che ci tocca vivere. 

Nessun commento:

Posta un commento