|
Il negozio principale Spark in circuito, il 13 giugno sera |
Possiamo azzardare un pronostico certo, ossia la vittoria di una Toyota a Le Mans. Detto questo, modellisticamente parlando, a Le Mans c'è già un vincitore ed è Spark, che da anni domina la scena e mai come quest'anno è il protagonista pressoché incontrastato del settore. I prezzi sono peraltro abbastanza competitivi, visto che le edizioni standard vengono proposte a € 60, vale a dire quanto un Carmodel ma senza le spese di spedizione. Come possa l'importatore ufficiale pensare di proporle ai rivenditori a € 40,40 + IVA (vale a dire €49,29) resta un mistero, visto che chi le compra per commercio dovrebbe metterle in vendita a oltre 72 euro.
|
Il logo è parzialmente nascosto. |
|
Scooter Spark... |
A parte ciò, a Le Mans Spark attira sempre molto pubblico, anche con iniziative promozionali, come quella di offrire un modello 1:64 per ogni acquisto superiore i 120 euro e, a scelta un casco in 1:5 o una maglietta per ogni acquisto superiore ai 160 euro. Un modo come un altro per conquistarsi una fetta di pubblico sempre più ampia.
Oltretutto presso il negozio Spark nella piazzetta del villaggio adiacente al paddock è possibile vedere lo speciale cofanetto con sei modelli che hanno caratterizzato gli esordi di Henri Pescarolo, dalla Grac MkI alla Matra Djet V-S, dalla Lotus 7 alla Matra MS5 passando per la 8 Gordini e per la Dauphine 1093. Chi acquista il cofanetto, al prezzo di € 300, riceve in omaggio un settimo modello, la Courage-Peugeot C60 del team Pescarolo in configurazione test Le Castellet 2002. Per maggiori informazioni su questa iniziativa: www.sparkeditions.fr .
Nessun commento:
Posta un commento