06 settembre 2016

Tre anni di Laudoracing: spese di spedizione offerte fino all'11 settembre


Ricorre il terzo anniversario di Laudoracing e su tutti gli ordini sul sito http://www.laudoracing-models.com/it/ beneficeranno della spedizione gratuita. Sulla home page del sito riceverete tutte le istruzioni per usufruire di questa offerta. Oltre a questa opportunità che i collezionisti hanno per arricchire ulteriormente le loro raccolte, questo anniversario si costituisce l'occasione per ripercorrere un cammino fatto di passione per l'auto e per il modellismo. In tutto questo tempo la gamma Laudoracing ha già colmato tantissime lacune in una scala come 1:18, imponendosi sul mercato come marchio-guida per la produzione Fiat, Alfa Romeo, Autobianchi, Abarth, tutti fabbricanti che hanno accordato una licenza ufficiale.


Grazie a Laudoracing tante vetture-simbolo del passato, come la Fiat 127 Sport, la Fiat Uno Turbo, l'Alfa Romeo Alfetta, l'Alfa Romeo 75 o l'Autobianchi A112 Abarth sono state già riprodotte e a breve si andrà ancora più indietro nel passato con la Fiat 850 e le Abarth 850 OT e 1000 OT.

La fine del 2016 porterà ulteriori nuove uscite e altre ghiotte anteprime come la Fiat 131 Abarth, la Fiat 128 3P o il furgone Fiat 242 sono in fase di preparazione.

Nessun commento:

Posta un commento