03 giugno 2021

Il nuovo servizio post-vendita del club OttOmobile

Come tanti, anzi, come tutti i produttori che hanno delocalizzato in Cina, anche OttOmobile è alle prese con ritardi di settimane nelle consegne. Prossimamente si attendono le novità di aprile. Nel frattempo il marchio francese ha aperto il nuovo sistema post-vendita per gli iscritti al Club, accessibile da questo link: https://sav.club-ottomobile.com/fr/customer/login . Grazie a questo nuovo servizio le pratiche saranno più veloci e gestite in modo più razionale, e il cliente potrà
 seguire meglio l'evoluzione delle proprie domande. Per gli iscritti al sito standard, il link per il servizio post-vendita è il seguente: https://sav.otto-models.com/fr/customer/login



2 commenti:

  1. Leggendo questo post e il precedente non ho potuto fare a meno di ritornare a quando i modellini, anzi, le macchinine, si compravano nei negozi di giocattoli e si sfogliava Topolino cercando le pubblicità delle novità Corgi Toys o Politoys, unico mezzo, oltre a sbirciare le vetrine dei negozi (Quattroruotine era al di là da venire, almeno per me) per venire a conoscenza, e quindi desiderare e quindi cercare di convincere genitori e zii a comperare, dei nuovi modelli...scusate l'amarcord...sono vecchio...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sentimenti che provo ormai anch'io sempre più spesso. Questo mondo non mi piace più troppo.

      Elimina