Dai prossimi giorni le uscite di questo marchio leader nella produzione di modelli in resina in scala 1:18 saranno segnalate e commentate con recensioni corredate da foto dettagliate.
Di prossima pubblicazione uno speciale sull'Alfa Romeo Alfasud Sprint. Gli articoli riguardanti Laudoracing saranno ospitati in una sezione specifica. Seguite il blog prossimamente per maggiori dettagli.
Sarebbe bello ,magari con David a fare da "traino",proporre gli stessi soggetti in 1/43.
RispondiEliminaBuona serata,Nicola.
Sarebbe interessante, ma certi soggetti li ha proposti già (o li proporrà) Kess Model, che è un po' la Laudoracing dei resincast. Certo, non tutte le riproduzioni di Kess sono state dei successi in termini di fedeltà di linee e anche di accuratezza di montaggio. Sarà anche intrigante vedere come si svilupperà il mercato dei resincast in scala 1:18 (ancora tutto da scoprire) e quello - già maturo - dell'1:43, in cui il prossimo che farà il colpo sarà colui che riuscirà ad andare oltre in termini di qualità/prezzo, cosa che per il momento mi sembra abbastanza complessa, visto il costo della vita sempre crescente in Cina e la mancanza di reali alternative in altri paesi.
RispondiElimina