02 gennaio 2014

Buon 2014 dal blog

Per il blog, il 2013 si è concluso con un numero di articoli abbastanza inferiore rispetto a quelli dell'anno di apertura, il 2012. Di per sé non è necessariamente un male, ma è il segno evidente di quanto sia difficile conservare una certa frequenza a lungo termine. Speriamo comunque che i contenuti non vi abbiano troppo deluso. Propositi per il 2014 non ne faccio. Dovrebbe essere, modellisticamente parlando, un anno interessante, che vedrà ancora lo strapotere di Spark nelle due scale più combattute, la classica 1:43 e l'1:18, e l'affermarsi di alcuni soggetti - le auto italiane degli anni settanta e ottanta - da parte di due marchi ormai conosciuti come Neo Scale e Kess. Due spunti di commento molto "caldi", sui quali non mancheranno gli interventi e le opinioni spesso in contrasto. Ci saranno occasioni per parlare di questo e altro. Intanto, un caloroso augurio di un buon 2014 da Firenze. 

3 commenti:

  1. Buon anno David.
    Sappi che i tuoi articoli sono per me grasso che cola. Perciò non ti far problemi se quelli del 2014 saranno più numerosi o meno del 2013. E' sembre un bel leggere, credimi. Ivan.

    RispondiElimina
  2. Ciao David, tanti cari auguri per un 2014 pieno di successi !! Ti aspettiamo con i tuoi articoli sempre più interessanti ed esaustivi. Cosa ci dici del nuovo MA? Esce, quando????
    Affettuosamente, Francesco Masi

    RispondiElimina
  3. Grazie a tutti. Sul nuovo MA saprete a tempo debito. Il blog, comunque, continuerà la propria strada come ha sempre fatto.

    RispondiElimina