13 settembre 2013

Messaggio di Umberto Cattani sulla Duegi

Umberto Cattani mi ha chiesto di pubblicare questo suo messaggio sul blog. Alcuni sapranno dei molti incontri fra noi (Umberto, l'editore della Duegi e il sottoscritto) durante l'estate e anche prima, per dar vita a qualcosa di nuovo che fosse finalmente in grado di soddisfare una certa fascia di lettori, specialisti in automodellismo. Sono stati incontri interessanti, in cui debbo dare atto a Gianfranco Berto, che prima non conoscevo bene, di essersi dimostrato disponibile ad accogliere un progetto ambizioso, che mi auguro vada in porto. Purtroppo Umberto non farà parte della squadra, non sono stati raggiunti certi accordi, e nonostante le mie molte insistenze ha deciso di lasciar perdere. E' un vero peccato. Spero e penso di ritornare sull'argomento quanto prima. Intanto leggete le sue parole: 

E' trascorso un anno da quando Modelli Auto ha interrotto la sua pubblicazione.
Dodici mesi che hanno visto alternarsi speranze e qualche delusione ma ora il ritorno sulle scene sembra imminente.
La nuova squadra è pronta a scendere in campo, con tanto entusiasmo e tanta voglia di fare. Cercate di sostenere questo nuovo progetto con altrettanto trasporto.
Non farò più parte dell'equipe Duegi, si chiude un capitolo importante della mia vita lavorativa grazie al quale ho conosciuto ed approfondito un ambiente cui sarò sempre legato. Ringrazio tutti quanti in questi anni mi hanno dedicato un poco del loro tempo e la loro attenzione. Per me è stato davvero importante avervi conosciuto, molti sono diventati amici reali e non solo virtuali in barba alle distanze.

Un grande saluto ed un abbraccio corale a tutto il forum, avete reso meno grigie tante giornate nuvolose.