30 aprile 2017

1000 post del blog!


Non è bello autocelebrarsi, ma questo per il blog è un traguardo importante: sono infatti 1000 i post presenti in archivio dal gennaio del 2012 a oggi. Negli anni il blog ha attraversato periodi più o meno fertili, ma ha cercato sempre di mantenere una certa continuità. Non è neanche il caso di ripercorrere la storia del sito: i lettori più assidui la conoscono perfettamente, mentre quelli meno assidui penso ne possano fare tranquillamente a meno. 
Quello che conta è che i lettori continueranno a trovare sempre nuovi argomenti, con foto inedite, notizie approfondite e sempre verificate di persona, recensioni di modelli, reportage su eventi, rassegne stampa e tanto altro ancora. 
Continuate a seguirci e la leggerci come avete sempre fatto. Il blog andrà avanti anche in piena era "social": oggi si tende a concentrarsi su Facebook creando magari un gruppo dedicato. Nel mare magnum dell'offerta Internet il blog continuerà ad arricchirsi di articoli incentrati soprattutto sull'1:43, anche per non disperdere in tanti rivoli quello che fino ad ora è stato scritto. Grazie e al prossimo articolo!

Nessun commento:

Posta un commento