10 aprile 2014

Una specie di conflitto d'interessi...

...c'è da quando mi occupo della sezione delle news di Modelli Auto. Direte che c'è una bella differenza fra un blog e una rivista trimestrale. Proprio per questo, aggiungerei io. In questi giorni sono stato tentato di inserire tre o quattro notizie molto belline che avrebbero sicuramente fatto piacere ai lettori del blog, ma ho deciso di conservarmele per il prossimo numero di MA. Sicuramente mi dà più soddisfazione vederle pubblicate in una rivista piuttosto che qui, anche se il blog l'ho sempre curato con attenzione ai particolari. Però avrebbe significato bruciarle, queste notizie, e sarebbe stato un po' un peccato. Anche perché a fine giugno saranno ancora attuali, non è roba che passa di moda tanto velocemente. Vorrà dire che sul blog passeranno più che altro commenti o altre cose che nella rivista non ci andranno in ogni caso. Era normale che si creasse una sorta di conflitto di interessi, o per lo meno che le strade andassero a incrociarsi in modo da creare delle sovrapposizioni. Il blog continuerà, ma ovviamente alcuni argomenti "giusti" andranno ad arricchire Modelli Auto.

Nessun commento:

Posta un commento