24 aprile 2020

"nonomologati" special gallery: OM 180 quattro assi cisterna GasolFina (1:87)


Iniziamo oggi una serie di gallery speciali dedicate al marchio "nonomologati", con la quale GeminiModelcars ha iniziato una collaborazione per la vendita dei modelli. Inizialmente sarà proposta una selezione che spazia dai più piccoli OM 150 fino ai vari Fiat 300, e Fiat/OM 691/180. Altri modelli arriveranno presto. 
In questo thread pubblichiamo le immagini di una spettacolare cisterna nei colori GasolFina, nella configurazione OM (quindi 180). 


Come di costume, il modello è in resina con particolari in metallo bianco, torniti e fotoincisi. 
Sono riportati tutti i tipici pannelli identificativi del trasporto combustibili. I dettagli si rifanno alle foto disponibili del mezzo vero.Notare i particolari fotoincisi come la scaletta. 


La verniciatura della cisterna è satinata, com'è corretto su questo tipo di veicolo. Il modello è venduto provvisto di vetrinetta in plexiglass con il loto "nonomologati". Le foto di questo articolo sono nuove, oggi al momento dell'arrivo. Chi fosse interessato all'acquisto potrà trovare l'OM 180 GasolFina a questo link: https://www.geminimodelcars.com/listing/785873268/om-180-4-axles-tank-truck-gasolfina





Nessun commento:

Posta un commento