28 luglio 2021

Il blog si ferma qui: le trasmissioni continuano su www.pitlaneitalia.com

Da qualche tempo la piattaforma del blog si era rivelata inadeguata per le esigenze redazionali. Ci voleva uno spazio più versatile e più adatto alla copertura degli eventi automobilistici, che si erano fatti sempre più frequenti nel sito. Ci voleva, poi, un dominio "punto com" e non più un indirizzo di un blog di Blogspot, peraltro piuttosto difficile a memorizzare o a dettare. 

E' nato quindi www.pitlaneitalia.com, e il sito è da oggi on line. Sulla nuova piattaforma sono confluiti tutti gli articoli del blog, per cui potrete tranquillamente ritrovarli lì oppure in questo stesso spazio che non sparirà, ma che con tutta probabilità non ospiterà più nuovi interventi. L'obiettivo è far confluire tutto il traffico di nuove visite sul sito appena creato. 

Ecco il link: 

www.pitlaneitalia.com


4 commenti:

  1. Sarà ancora possibile pubblicare commenti?

    RispondiElimina
  2. Sì, ho provato e ho visto che è è possibile, anche se la pubblicazione non è più immediata, ma soggetta al parere di un moderatore. Almeno, così mi pare di avere capito.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sì, Marco, è possibile ma essendo io il moderatore l'approvazione sarà pressoché immediata. Grazie intanto per il primo commento!

      Elimina
  3. Vedo con piacere una bella pubblicazione realizzata da uno che se ne intende.

    RispondiElimina