Nessuna novità, questa settimana, per cui facciamo il punto della situazione: a fine agosto/primi di settembre uscirà il decimo Eliomodels, ovvero la Fiat 124 Special T dei coniugi Dean al Rallye Elba '77, il cui montaggio è stato affidato a Silvio Dalla Rosa. Pochi esemplari come d'abitudine, del resto la nostra produzione è stata fin dall'inizio elitaria: meglio, secondo noi, produrre pochi modelli ma di qualità piuttosto che produrne molti ma scadenti. Penso che sarete tutti d'accordo con me. La qualità è appunto il nostro target, è stato così fin dall'inizio e lo sarà anche in futuro.
Prosegue anche la produzione dei transkit: dopo quello dedicato all'Alfa Romeo GT Am della Ronde Cévenole 1970, che è stato il primo di una serie che si spera sia lunga, è ora la volta del secondo, ovvero quello per ottenere la Ferrari 308 GTB di "Panic" al Tour de Corse 1983. Decal disegnate da Roberto Pigorini. Vedrà la luce anch'esso per la fine di agosto/primi di settembre. Sarà poi la volta del terzo, dedicato alla berlinetta per eccellenza, l'Alpine Renault A110 (in questo caso quella guidata da Adrian Boyd al Circuit of Ireland 1977). Decal disegnate da Diego Secci ed accessori che saranno stampati in resina da Alfonso Marchetta. Lo stesso Alfonso si occuperà poi (in autunno) dello stampaggio del primo kit firmato Eliomodels, la Toyota Celica 2000 GT ricavata dalla vecchia base Solido.
Nessun commento:
Posta un commento