Abbiamo più volte presentato nel blog i montaggi di Fabrizio De Gennaro, che i lettori di Modelli Auto conoscono anche per un articolo apparso l'anno scorso su una parte della sua collezione (vetture Fiat). In queste settimane Fabrizio è stato impegnato su diversi fronti, com'è solito fare, dal kit della Fiat 500F in 1:12 di Italeri, che speriamo di presentare a lavoro finito, a più semplici ma non meno interessanti montaggi in 1:43.
Fra questi vi è una serie di kit BBR Alfa Romeo 155 Superturismo che dormivano in soffitta da anni e anni e prima la disgraziata quarantena, poi la voglia di terminare la serie ha fatto sì che Fabrizio mettesse finalmente mano a questi modelli, che a distanza di tanto tempo sono ancora validissimi. Anzi, ce ne fossero di kit così razionali e divertenti da montare. Presentiamo quindi il risultato finale, una bella panoramica che copre gli anni dell'Alfa Romeo 155 di classe D2 in alcune delle versioni più famose.
Il colpo d'occhio è davvero notevole e i modelli meritevoli di essere ammirati. Alcune delle 155 erano già state pubblicate nel blog, in un articolo visibile a questo link: https://grandiepiccoleauto.blogspot.com/2020/05/elogio-della-varieta-un-vero-modellista.html
Nessun commento:
Posta un commento