Non si tratta forse della variante più famosa, ma è una vettura che ha avuto una storia particolare (iniziata in Italia) e che modellisticamente ricorda i bei tempi dei transkit; ricordiamo che il transkit d'origine fu il secondo della serie Faster43, dopo quello della Opel Kadett GT/E Gr.2, uscito nel 1978. Rendetevi quindi conto di quanti anni sono passati... Altri tempi e - a mio parere - più autentici e divertenti, ma non è questa la sede per fare il laudator temporis acti.
Peccato più che altro, oggi che la documentazione è molto più abbondante e a portata di mano, non aver previsto anche la versione della 1000km del Nurburgring (numero 44, piloti Laessig / Holup / Duge). Il modello è in resina con parti in metallo bianco, cerchi torniti con parte centrale fotoincisa e può contare sulla tipica precisione dei montaggi Madyero. La serie è già esaurita...
Peccato più che altro, oggi che la documentazione è molto più abbondante e a portata di mano, non aver previsto anche la versione della 1000km del Nurburgring (numero 44, piloti Laessig / Holup / Duge). Il modello è in resina con parti in metallo bianco, cerchi torniti con parte centrale fotoincisa e può contare sulla tipica precisione dei montaggi Madyero. La serie è già esaurita...
Giusto 41 anni fa.
RispondiElimina