Notizie, commenti, considerazioni
e opinioni sul mondo
del modellismo e dell'automobilismo, a cura di David Tarallo.
ATTENZIONE, NUOVO SITO DAL 28 LUGLIO 2021: www.pitlaneitalia.com
05 marzo 2013
Salone di Ginevra: gallery "laFerrari"
Non so neanche come chiamarla. Ferrari laFerrari? Oppure semplicemente laFerrari? Oppure Pippo?
Boh.
Comunque ecco alcune immagini scattate da me medesimo.
Sul nome dato, lasciamo da parte ogni commento. I "fortunati" sono 499, ma mi sorge il dubbio che tutti riescano a entrare all'interno della vettura. Non voglio pensare alle risate nel vederli uscire.......
(mi viene in mente una riedizione della classicissima gag di Abbot e Costello "Chi gioca in prima base". Qui diventerebbe "Ho visto LaFerrari" "Che ferrari" "LaFerrari" "sì ok, ma quale modello..." e via così).
Concordo con Cieffegi! Sembra la supercazzola! Vettura eccezionale ma il nome non si può sentire anche perchè va contro la filosofia di Enzo Ferrari! "La Ferrari più bella è quella che devo ancora costruire" diceva lui, invece con la LaFerrari (uno si intorta anche nello scrivere e nel parlare) sembra che siamo arrivati al culmine; dopo questa niente! Invece dopo questa ci sarà l'F80 o chissà come si chiamerà, intanto godiamoci le linee e i dati tecnici e prestazionali della LaFerrari!
Sul nome dato, lasciamo da parte ogni commento.
RispondiEliminaI "fortunati" sono 499, ma mi sorge il dubbio che tutti riescano a entrare all'interno della vettura. Non voglio pensare alle risate nel
vederli uscire.......
Vettura magnifica, nome orrendo.
RispondiElimina(mi viene in mente una riedizione della classicissima gag di Abbot e Costello "Chi gioca in prima base". Qui diventerebbe "Ho visto LaFerrari" "Che ferrari" "LaFerrari" "sì ok, ma quale modello..." e via così).
RispondiEliminaConcordo con Cieffegi! Sembra la supercazzola!
RispondiEliminaVettura eccezionale ma il nome non si può sentire anche perchè va contro la filosofia di Enzo Ferrari! "La Ferrari più bella è quella che devo ancora costruire" diceva lui, invece con la LaFerrari (uno si intorta anche nello scrivere e nel parlare) sembra che siamo arrivati al culmine; dopo questa niente! Invece dopo questa ci sarà l'F80 o chissà come si chiamerà, intanto godiamoci le linee e i dati tecnici e prestazionali della LaFerrari!
...Comunque io una foto con Luca non l'avrei vista male...
RispondiElimina