31 marzo 2014

Modellismo a San Marino: Modellino Shop

Qualche giorno fa il blog ha avviato una collaborazione con Modellinoshop di San Marino. Per chi non lo conoscesse, ecco una breve presentazione, direttamente da uno dei titolari, Christopher Bianchi. 

Modellinoshop ( www.modellinoshop.it ) è un negozio online dedicato agli appassionati del modellismo statico, dove si possono trovare molti dei marchi di modellismo presenti sul mercato:

Minichamps, Trumpeter, Exoto, Auto Art, BBurago, Brumm, Revell, Corgi, Rivarossi, Schuco, Century Wings e altri. 



UN PO' DI STORIA..
Come nasce modellinoshop.it ? Nasce bene o male per caso, da un gruppo di amici e di appassionati di modellismo, statico principalmente, che con esperienza da web designer hanno deciso di creare un sito, utilizzando solo strumenti 'open source' (Prestashop).
Siamo innamorati del modellismo sin da bambini: c'è Antonio, con la più grande collezione Minichamps in assoluto, guai a chi la tocca (e guai a dire che Biaggi è più forte di Rossi..).. c'è Christopher, appassionato principalmente di moto (Valentino Rossi Collection by Minichamps, TUTTA, ma anche modellini storici, come la 250 di Capirossi che custodisco gelosamente in una teca…!!), c'è Nicolas, il signore Trumpeter, ha 2-3 macchinine Bburago da 5-6 euro, il resto sono solo carri armati grossi e cattivi ahah..è un ragazzo dalla natura pacifica :D
E infine Marco, che è l’unico ‘forestiero’ della famiglia, infatti si è appassionato da poco, anche se è un po' "monomarca": infatti a casa sua trovi solo Rivarossi, neanche fosse una squadra di calcio!
Vogliamo dare a tanti appassionati come noi l'opportunità di trovare i modellini dei propri sogni al giusto prezzo, offrendo programmi di sconto sempre più vantaggiosi.
Ci interessa sopratutto avere in catalogo marchi italiani, infatti siamo anche rivenditori Rivarossi e Lima e abbiamo tantissimi modelli della Brumm e Club Bialbero.

E per i nostalgici abbiamo anche una sezione dedicata ai modellini della Corgi (dal 1956!!) http://www.modellinoshop.it/it/43_corgi

Oltre ad essere un negozio online, Modellino Shop è anche un negozio fisico nel quale si possono ritirare i prodotti ordinati o effettuare i tuo ordini !
Per le spedizioni viene utilizzato unicamente il corriere espresso (assicurato). 
Il negozio si trova in:
VIA TRE SETTEMBRE, 73

47891 SAN MARINO (REPUBBLICA DI SAN MARINO)

Nessun commento:

Posta un commento