Stavolta non ci saranno troppi post da Sebring, anche perché il lavoro da svolgere qui non mi permette troppe disquisizioni.
Solita gente, sicuramente un posto dove andare almeno una volta nella vita; quando ci sei stato una dozzina di volte, forse non fa più lo stesso effetto, ma il fascino resta immutato. Forse in questo periodo non ho molta voglia di parlare di modelli, nonostante che il mercato offra molti spunti di notevole interesse. Con l'uscita imminente del primo numero di Modelli Auto sono anche curioso di come il pubblico accoglierà questa rinata pubblicazione, che si è cercato di rinnovare e di rendere più interessante, anche col mio modesto contributo. Certo, restano ancora alcuni punti da svecchiare, ma si spera che in un immediato futuro si possa fare qualcosa di ancora migliore. Per il momento, il numero 1/2014 è quasi in edicola e per il resto si vedrà. A Sebring, le novità sono ovviamente di ben altro genere, non modellistico. Per quanto riguarda i nostri modelli, invece, non molto da segnalare, tranne una bella scelta di Spark (anche piuttosto recenti) a metà prezzo in dollari (si parla quindi di $55 da dimezzare) e di una serie di factory built DVA piuttosto belli, proposti a $180. Non male, e qui comunque il pubblico in grado di apprezzare e di sfruttare l'occasione non manca.
Per il momento godetevi questa immagine fugace, catturata all'uscita del tornantino durante le libere del giovedì pomeriggio. Se avrò tempo pubblicherò ancora qualcosa, sennò ciccia.
Ciao David, ma Spark mette in vendita ai prezzi che hai citato anche alcune De Tomaso Pantera?
RispondiEliminaPiero, le Pantera di Spark è molto che non si vedono più in giro. In compenso - credo di non averlo detto - c'erano anche diversi TrueScale (anche le Brabham Martini F1 e le McLaren F1 GTR) a 50-60 dollari, oltre a diverse offerte Minichamps del tipo prendi due paghi uno. Insomma roba molto vantaggiosa, e non solo su modelli vecchi o poco interessanti.
RispondiElimina